Barbara Foria | Euforia ! | Bari


Venue: Teatro Forma

Location: Bari, Italy

Date: Dec 08 to Dec 09

Length: 09:00 pm - 11:00 pm


È autoironica, talentuosa, energica e incredibilmente divertente, il grande pubblico ha imparato a conoscerla ed apprezzarla sul piccolo schermo: nella scorsa edizione di Colorado, infatti, interpretava Scianel (personaggio parodia della boss di “Gomorra”); Barbara Foria torna sul palco con lo spettacolo “Euforia!”.
Fra TV, radio e teatro il 2017 è decisamente iniziato col botto per Barbara Foria, che venerdì 3 marzo è pronta a far divertire tutti i milanesi al Teatro Nuovo.
Un’unica imperdibile data a Milano per sedersi comodi ed ascoltare i suoi esilaranti monologhi.
“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, a 40 anni ci chiamano MILF? In realtà è l’acronimo di: Mo’ Inizia La Felicità!” Ha raccontato la travolgente artista napoletana Barbara Foria.
Barbara Foria al Teatro Nuovo racconterà della donna che è oggi, a 40 anni appena compiuti: una donna sempre online fra social network e chat, una donna con vizi e virtù che affronta i cambiamenti del suo corpo e soprattutto il traumatico blocco del metabolismo… “Bisognerebbe chiamare un buon idraulico per sistemare la situazione, che non abbia la C minuscola! C di cuore, ovviamente”, scherza lei.
Una vera e propria satira sociale sugli stereotipi femminili, tutta da ridere.
L’appuntamento per sentire e godersi dal vivo tutte le battute più spassose della produzione di Barbara Foria è il 8 e 9 dicembre al Teatro Forma di Bari con lo spettacolo “Euforia!”.